Mammachepazienza

Sono una donna alla ricerca di un figlio e già che ci sono alla ricerca della felicità.

lunedì 7 aprile 2014

Che fine ho fatto?

No, non ho iniziato a snobbare le cercatrici, accarezzandomi inebetita una pancia che già si vede e io vivo ancora nel top secret...no, non ho iniziato a pensare alle culle, ciucci e pannolini, no non frequento blog mammeschi, giuro!!!
Mi sono solo sparata quasi 10 giorni in ospedale per probabili calcoli renali e infezione delle vie urinarie. Sfiga? Giusto un po', ma noi cercatrici d'oro pare che le dobbiamo vivere tutte... Vero Bianca? Celo!
Ho iniziato a provare dolori orrendi nel cuore della notte, il giorno dopo aver visto la manina del mio Amore. Corsa al pronto soccorso...vi risparmierò la paura dell'aborto, i litri di vomito di bile in sala d'attesa, i medici che non mi facevano un'eco...i pianti gli abbracci alle infermiere...insomma l'eco è arrivata alle 6 del mattino, lui era addirittura cresciuto!! Figli ingrati!
Gli episodi si sono ripresentati e sono stata ricoverata 5 giorni in un ospedale, ma appena dimessa i dolori son tornati...allora mio marito mi ha fatta ricoverare nel suo ospedale.
Ginecologicamente va tutto bene, ma sto prendendo un antibiotico che dovrebbe frenare l'infezione.
Al pronto soccorso di ginecologia ho visto molte donne incinte con calcoli ed infezioni, mi è stato spiegato che è molto normale durante la gravidanza e che purtroppo non si possono fare raggi e nemmeno bombardare i calcoli.
Insomma, 10 giorni di paura, poi noia, poi medicine, sonno, medici, analisi del sangue e delle urine, flebo di antidolorifici che aspettavo come una tossica. Noi fivettare non ci facciamo mancare niente.
 Adesso sono a casa, coccolata dai suoceri, domani arriverà la mia mamma, e mercoledì vedrò santo gine del mio cuore con cui sono in costante contatto.
Gravidanza serena, dove minchia sei??? Dove??

5 commenti:

  1. Accipicchia che sfiga....ti auguro di riprenderti presto e di poter cominciare a vivere serenamente questa attesa!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto tesoro. Non ho più parole, per quante ce ne stanno capitando.
    Posso solo sperare che alla fine di questo pazzo viaggio, ci attenda tanta bellezza!!
    Ti stringo con tutto l'affetto che posso.

    RispondiElimina
  3. Porca pupazza, ci mancava pure questa. Vabbè tiriamo un sospiro di sollievo per il tuo piccoletto. Stringi i denti tesoro! Mi dispiace.

    RispondiElimina
  4. Mannaggia però....l'importante è che è tutto a posto, però immagino il dolore e soprattutto la paura...urge un pò di serenità, te la meriti con tutto il cuore!!!!

    RispondiElimina
  5. Cavoli, mi dispiace cara....
    cerca di resistere eh!? un abbraccio forte ***

    RispondiElimina