Mammachepazienza

Sono una donna alla ricerca di un figlio e già che ci sono alla ricerca della felicità.

lunedì 5 gennaio 2015

Tre novembre 2014

Il tre novembre 2014 è nato mio figlio. Un parto stupendo, un bambino sano e bello.
Sono passati due mesi, chiedo scusa per il silenzio, ho smesso di entrare in questo blog e nei vostri...volevo un tempo per me, per noi. È tutto più grande di come l'avessi immaginato, è tutto più bello. Lo amo, lo amo tantissimo.
Pero voi mi mancate, ho bisogno di sapere come state, come proseguono le vostre ricerche...adesso entrerò in tutti i vostri blog!!! Vi voglio bene....adesso che sono mamma ancora di piu.
Ce la farete, io sono con voi.

3 commenti:

  1. Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!Mi mancavi, sono felice che sei tornata!!!!!!!!!!!!!!E che hai bellissime notizie!!!!!!!!!!!Auguri Mamma!!!!!! :)

    RispondiElimina