Mammachepazienza

Sono una donna alla ricerca di un figlio e già che ci sono alla ricerca della felicità.

domenica 25 maggio 2014

Comprato!

L'ho appena fatto. Insomma, ci voleva, me lo meritavo e cosecosì ... Ho appena comprato su Amazon l'angel sound. E tanti cazzi alla razionalità.
Insomma io mi faccio mille film horror, il mio gine del cuore del centro fivet non mi vuole più vedere, non sto scherzando, dice che sono giovane e sana e che è giusto che mi seguano in ospedale e basta. Ora, apprezzo l'onestà di questo uomo che non mi vuole spillare ulteriori soldi, ma cazzo!!! Sono i miei soldi e io ho bisogno di lui...nulla.
Tocca aspettare il 20 di giugno per la morfologica in ospedale. Il 29 ho appuntamento con la matrona,       L'infermiera ostetrica che ti spiega cose pratiche e ti fa sentire il cuoricino. Io ci vado soloper quello. Poi in quei giorni arriverà anche il mio personale regalo... E tanti cazzi a chi mi chiama ansiosa!!!

11 commenti:

  1. Cos'è l'angel sound? Dai che stai procedendo bene, a poco a poco sarà sempre più gioia e sempre meno paura!!!!!! Siamo con te!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. È un apparecchio che ti permette sentire il cuore del bambino comodamente da casa...

    RispondiElimina
  3. Ma se serve per farti stare tranquilla Angel Sound tutta la vita!!!!

    RispondiElimina
  4. Stiamo procedendo davvero di pari passo!
    Io ultima visita 2 settimane fa, la prossima prevista era la TN il 10 Giugno...
    Ma siete pazzi????
    Chiamo la mia Super Gine e la imploro letteralmente:
    finisce con un "Ok, ci vediamo lunedì"!!!
    Le meglio spese 130€ della mia vita, perchè l'ho rivisto, l'ho visto muoversi come un matto, e ho riso e pianto e mi sono innamorata di nuovo, quindi al diavolo chi dice che siamo ansiose! ;)
    ps. Angel Sound già adocchiato, appena timbro le 12 settimane lo compro pure io! ^^
    Un mega abbraccione e tieni duroooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Ila...un consiglio, compralo nuovo è un apparecchio molto delicato.
      Viva l'ansia!

      Elimina
  5. Ahahah mi fai troppo ridere!
    Mi immagini il tuo gine a dirti questo e accompagnarti gentilmente fuori dall ambulatorio, mentre tu sei giá cn il piedino blocca porta e lo sguardo sornione!!!
    Scusa deformazione professionale ;)
    Lui vuole che ti rilassi! É davvero unico il tuo gine, non so quanti agirebbero cosi!
    Quindi relaxxx però...però è un tuo diritto sapere! Quindi hai fatto strasuperbene a comprarti quell aggeggio ;) evvai!!!!!
    Un baciotto *

    RispondiElimina
  6. Se ti fa stare più tranquilla, ben venga l'Angel Sound. Però occhio, a volte l'apparecchio non riesce a "prendere" il cuore del bimbo data la posizione del pupo, e so di tante che accorrevano terrorizzate al ps perchè convinte fosse morto invece era solo la posizione, infatti tanti medici lo sconsigliano.

    RispondiElimina
  7. Infatti a volte il piccolo non si sente....

    RispondiElimina
  8. Senti ciccia te posso dì una cosa? Hai fatto bene! Ma diavolo dopo tutto quello che hai passato meriti rassicurazioni, ecco. Che poi tu sia giovane e sana tanto meglio!

    RispondiElimina