Mammachepazienza

Sono una donna alla ricerca di un figlio e già che ci sono alla ricerca della felicità.

mercoledì 5 febbraio 2014

I follicoloni

Ragazze mie, ci siamo!!
Un simpaticissimo ginecologo, che oggi ha buttato giù anche due parole in italiano, mi ha detto che venerdì mattina si fa il pick up.
Ci ha dato le ultime regole, ovitrelle e compagnia, ci ha dato il contenitore per lo spermone con su scritto i nostri nomi. Insomma, ci si punge questa sera e poi io ho dato. Adesso tocca a mio marito e ai biologi.
Incrociamo tutte l'incrociabile. Forza che oggi mi sento positiva, forzaaaaaa.
Un pensiero a Bianca di http://vitastimolante.blogspot.com.es/ e ai suoi follicoli.
Un pensiero a tutte voi che vi pungete, che aspettate, che sognate assieme a me.
Grazie

5 commenti:

  1. Dai dai dai...che questo è niente!
    Vedrai che arrovellamento il pt
    Non mollare mai!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Incrociatissima dita, mani, braccia, gambe
    e pure DITI dei piedi!!! :)
    Daje!

    RispondiElimina
  3. Forza carissima!!
    Sono felice di sentirti così carica.

    RispondiElimina
  4. Tesoro ci sei!!! Dai che andrà benone!
    grazie per il tuo pensiero :)
    domani ti penserò forte forte!!!

    RispondiElimina
  5. Dai dai dai che ci sei, in bocca al lupo cara. Con tutto il cuore.

    RispondiElimina