Mammachepazienza

Sono una donna alla ricerca di un figlio e già che ci sono alla ricerca della felicità.

venerdì 21 febbraio 2014

Stupore.

Oggi sentivo l'arrivo del ciclo, ho pianto le mie lacrime più amare, chiusa in bagno.
Sono stata dal super gine, prelievo, eco per controllo eventuale iperstimolazione,  attesa di un'ora, torno con il cuore in gola e un po' di stanchezza...
Attendo con marito nello studio...entra, si siede e mi dice: come immaginavo, SEI INCINTA.
Capito? No, perché io no.
Ha poi parlato delle mie ovaie ancora gonfie, di antifiammatorio, e altre cose che ignoro..io ho solo ripetuto: dottore, potrebbe ripetere? Non ho capito...non sono incinta?
E lui: tesoro, sei incinta e le beta al momento sono anche alte, molto alte.
Io ho taciuto ed ho volato verso una felicità che vorrei durasse, che vorrei si trasformasse in figlio o figli.
Ragazze, queste beta sono le vostre. Io senza di voi, noi ci sarei arrivata.
Non ho forza per scrivere, gli ho chiesto di eventuali aborti, ma lui mi ha zittita, ha detto di godermi questi giorni e di tornare da lui martedì per controllo ecografico e altre beta.
Alla fine, l'ho abbracciato e gli ho dato un mega bacio sulla guancia. Ma me lo sarei pomiciato, giuro.
Felicità e piedi per terra. Siamo solo all'inizio, alla base.
Ragazze, i positivi esistono....vi amo e vi penso.

12 commenti:

  1. Che notizia strepitosa!! Sono felice, felice, felicissima!!
    Ho un groppo alla gola. Sento la forza della vita, la speranza, la gioia.
    Tesoro, goditi questo momento così bello, che nemmeno riesco ad immaginarlo. Te lo meriti.
    Ti abbraccio... Vi abbraccio!! :D

    RispondiElimina
  2. oooOOOMMMIODDDDIOOOOooo!!!!
    CHE BELLISSIMA NOTIZIA!!!
    EVVIVA LE BETA POSITIVE, LA FRASE "SEI INCINTA" E LE LACRIME DI GIOIA!
    Forza, belè, che il peggio è passato, ora devi solo stare davvero tranquilla e CREDERCI!
    Un mega abbraccione

    RispondiElimina
  3. EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci voleva una bella notizia da queste parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono troppo felice, non riesco a scrivere altro..solo..GODITI TUTTO QUESTO!!!!!! :) :) :)

    RispondiElimina
  4. Avevo un bisogno incredibile di una bella notizia oggi! Sono felicissima tesoro. Festeggia anche per me, festeggia per tutte noi!
    EVVIVA!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  5. ohhhhhhhhhma che stupendevole notizionaaa!!!!!!!
    EVVIVA!!!!!!!
    ti pensavo stamattina... ed ecco qui la sorpresa, e che sorpresa!
    goditi questo momento e credici!
    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  6. Poi passa da me che c'è un altra piccola sorpresina per te :)

    RispondiElimina
  7. Oh casssarola!
    A forza di latitare stavo per perdermi questa notizia
    Congratulazioni bellezza
    Buona nuova vita :)

    RispondiElimina
  8. Evviva!!!!
    Ho letto da Bianca e sono venura subito qui....Congratulazioni :-)

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore a tutte....oddio che ansia!!! Inutile dirvi che sono felice sì, ma le paure son tante. Non riesco a pensare a me incinta, quindi aspetto domani per le prossime beta. Ho già il terrore che non ci sia più nulla dentro di me....

    RispondiElimina
  10. ho scoperto ora il tuo blog e ti faccio tanti auguri di cuori e soprattutto in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  11. grande!!!
    arrivo da te tramite sfolly.
    io pure pma e alla 26 settimana. ( la parola inc... non riesco a dirla ancora, pensa come sono messa ancora!!!)
    forza e coraggio ora e in bocca al lupo a tutte, L

    RispondiElimina