Mammachepazienza

Sono una donna alla ricerca di un figlio e già che ci sono alla ricerca della felicità.

martedì 4 febbraio 2014

Tristezza

Il cielo promette neve, ma poi scende una pioggia gelata. Le strade sono bagnate, il freddo secca la pelle. Il divano e la coperta sono gli unici due amici che tollero. Piangolacrime amare, ho tante paure, molte infondate, mi sento sola.
Ho smesso di piacermi, anche se mi depilo, anche se vado dal parrucchiere per un nuovo taglio di capelli, anche se dimagrisco, vado in palestra, mi trucco...non mi sento donna. Non misento bella. Non ho più voglia di fare l'amore, e se lo faccio, provo poco. È come se il mio corpo non mi appartenesse più.
Sento mio marito lontano, anche se ha la pazienza di 10 uomini, non mi interessa averlo vicino, perché voglio stare da sola, io e il mio utero vuoto.
Oggi mi sento cosi, oggi a pochi giorni dal pick up mi sento svuotata, inutile, persa...io non so se ce la faccio. Non sono euforica, non sono forte, non sono positiva, non sono.

5 commenti:

  1. Mi dispiace molto sentirti cosi triste.. Ci sono i giorni cosi purtroppo, e fanno tanto male dentro.
    Lascia scorrere questo sentimento, il sole splendera vedrai, presto.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. E pensa come mi sento io che manco me so' depilata! :D
    Coraggio bellezza, siamo in tante a soffrire con te e se non è una grande consolazione ti serva almeno a sapere che non sei sola.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. A volte, l'immagine che riflette lo specchio, non è la stessa che si nasconde dietro l'apparenza.
    Continua a prenderti cura di te, fuori e anche dentro. Devi essere forte, per realizzare il tuo sogno. Devi crederci, è quello che continuo a ripetere anche a me stessa.
    Lo so, facile a dirsi. Ma non ho che le parole e un abbraccio virtuale, ma sincero.
    Certo che ce la farai. Forza cara!!

    RispondiElimina
  4. Grazie tesori belli, ce la faccio. Oggi pare sia tornato il sole...splenderò anche io...un bacio a tutte.

    RispondiElimina
  5. Vorrei poterti dire che è la stimolazione. Che sono quei maledetti ormoni.
    L'umore ne risente...
    Ma non ti dico niente, taccio e da lontano ti abbraccio, così contemporaneamente potrai stare sola ma sentire che non lo sei.
    Tieni duro.

    RispondiElimina