Mammachepazienza

Sono una donna alla ricerca di un figlio e già che ci sono alla ricerca della felicità.

martedì 25 febbraio 2014

The versatile blogger award

1. Elencare 7 cose su di me
2. Elencare 15 blog a cui donare il premiohttp://ninacerca.blogspot.com.es/
3. Avvisare i premiati
4. Ringraziare il blogger che mi ha premiato
5. Inserire il bannerino


Eccomi qui, sono un po' sparita perche sono venuti a trovarmi i miei genitori adorati e vedendoli poco ho solo voglia di stare con loro. Non ho comunicato loro il positivo, ho scelto così perchè mi sembra presto, aspetto almeno di rifare le beta sperando che il sogno non svanisca.
Sono molto preoccupata, sono ancora gonfia per le ovaie e non mi sembra un pttimo segnale. Ho paura che le beta non aumentino, di rivivere il dolore di un aborto.
Penserete che dovrei godermi con serenità questi giorni, che dovrei essere felice. Lo sono, ma mi freno parecchio. L'esperienza passata e le esperienze altrui mi fanno stare con i piedi per terra, ho troppa paura. Credo faccia parte del mio nuovo carattere, non sono più colei che si butta a capofitto nelle situazioni con l'entisiasmo di una bambina. Adesso ho paura di farmi male.
Pazienterò sino a domani...bugiarda che non sono altro ho gia chiamato il mio gine che non ha risposto, spero richiami presto perchè gli devo rompere un po' i coglioni.





Ma passiamo a delle amenità...Voglio ringraziare di cuore e di utero http://vitastimolante.blogspot.com.es/ ed Ellie di http://cicognati6persa.blogspot.com.es/ per avermi premiata. 
Elencherò 7 cose su di me...
Mi piace mangiare bene, gustare il cibo sopratutto in famiglia o con gli amici. Adoro le giornate di sole e perdermi per le stradine di città e paesi sconosciuti. Amo il mare, tutte le stagioni, il suo rumore, i suoi colori, il suo profumo, i suoi frutti. Amo il teatro, e a lui dedico le mie giornate. Amo le amiche vere, quelle che sanno pure quando ovulo, quelle che conoscono i miei limiti, le miei lacrime e che sono disposte a dimenticarsi della dieta e della razionalità quando stiamo assieme. Amo le coccole nel lettone con mio marito, quei piccoli riti solo nostri, fatti d'amore, risate e passione. Amo le donne cazzute, con le palle, quelle tenaci nonostante a volte ci trattino come delle bambine incapaci... E adesso i premioni: preciso che io seguo prevalentemente 2 tipi di blog, perchè sono ossessiva. Quelli degli expat come me e quelli delle cercatrici d'oro come me. Quindi in ordine sparso vorrei premiare:

  1. Bianca di http://vitastimolante.blogspot.com.es/  perchè è cazzuta, fa ridere, disegna benissimo,     E perchè io nei suoi disegni mi ci rivedo.
  2. La Princess di http://laprincesseilservo.blogspot.com.es/ per la sua reale ironia, perchè alcuni post da lei scritti mi hanno fatto venire tanta voglia di conoscerla, perchè la capisco, perchè mi fa ridere e piangere. Insomma vorrei conoscerla!!
  3. Ellie di http://cicognati6persa.blogspot.com.es: dolce, forte, tenace. La seguo da molto tempo in modo silenzioso. La trovo adorabile.
  4. Nina di http://ninacerca.blogspot.com.es/ perchè con lei tuttoiniziò...lei ha pubblicato per prima la mia conchiglia, attraverso il suo blog ho scoperto che io non sono diversa, ma faccio parte di un mondo popolato da donne stupende. Grazie Nina.
  5. Eva di http://www.ilfruttodellapassione.com/: bella, tatuata, innamorata, vive nel paradiso con marito e figlio figo. La amo. Poi adesso che si buca la panza è ancora più figa!!!
  6. Marica di http://vitaasandiego.blogspot.com.es/, la seguo da anni come expat e anche come cercatrice d'oro... Dolce e precisa, ha un bambino meraviglioso.
Ce ne sarebbero altri...ma ho fame...e pare si debba mangiare poco e spesso...ma questo è un argomento di cui non riesco nemmeno a parlare...
Passo e chiudo.

5 commenti:

  1. non sono mai stata ringraziata.. di utero :D ho le lacrime dal ridere! eh eh
    grazie per il ri-premio, sono onorata e molto felice di averti conosciuta :)

    Capisco la volontà di andarci piano, fai quello che ti senti, è sempre la cosa giusta.
    Ogni giorno si cambia pelle, ogni giorno si è una persona un po' diversa dal giorno prima, la nuova te spero sia come la vuoi tu.
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. Anch'io ringrazio per il ri-premio!!! :) Quanto è bello sentire il legame che ci lega a distanza anche se non ci conosciamo di persona....grazie grazie grazie!!!! Penso che anch'io reagirei come te, in punta di piedi e piena di paure....ma ti auguro con tutto il cuore che arrivino presto i momenti della gioia più pura e incontenibile!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Allora sei invitata a Palazzo cara :)
    Grazie mille per il premio e per le tue parole.
    T'abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Sei stupenda e io sono lusingatissima dalle tue parole!!
    Sono tanto felice per te, in maniera sincera e profonda. Stanotte ho parlato di te a mia madre, in una delle nostre conversazioni con fuso, in cui lei si è appena svegliata e io non riesco a dormire!! Pensarti mi da speranza.
    Mi dispiace solo non averti conosciuta prima del mio viaggio a Madrid, perchè mi sarebbe piaciuto tanto incontrarti!!
    Vi abbraccio forte.

    RispondiElimina
  5. grazie mille per il premio... in ritardo! :-)
    anche altre bloggers me lo hanno dato, pero' non l'ho mai "incassato" cioe' non ho mai fatto il post sul mio blog.. faccio fatica a scrivere i post che vorrei fare di mio ;-(
    grazie pero', davvero!

    RispondiElimina